Dopo una settimana di sosta tutte le squadre hanno ripreso gli allenamenti in vista della ripresa del campionato di B Martedì 5 Gennaio con la 20a giornata.
Anche la Triestina ha iniziato gli allenamenti, previste doppie sedute giornaliere fino a Mercoledì 30 Dicembre , poi una seduta l'ultimo giorno dell'anno e subito in campo nel pomerggio del primo Gennaio.
Mister Somma e lo staff tecnico per la trasferta di Ancona ha quasi tutta la rosa a disposizione a parte ancora Siligardi e Stankovic. Primo avversario dell'anno temibile e sorpresa della prima parte di stagione.
In questi giorni qualche seduta atletica per riprendere forza nel primo mese impegnativo dell'anno con l'Alabarda che avrà numerose gare da disputare con la gara di Coppa Italia all'Olimpico con la Roma ed il recupero della sfida con il Piacenza il 30 Gennaio.
Gennaio è anche tempo di mercato che aprirà ufficialmente il 2 Gennaio e per trenta giorni voci e trattative terranno banco.
Triestina ceduto Figoli in Messico che cerca un centrocampista ed un giocatore offensivo, da verificare poi alcune possibili partenze dei giocatori meno impiegati su tutti Della Rocca.
Squadre di Serie B dunque in attesa della ripresa del torneo che hanno ricominciato gli allenamenti per il nuovo anno e Triestina che vuole partire bene fin da subito nelle prime partite. |